PREZZO per singola cassa
Un grande suono nel più piccolo monitor di sempre...
Con l'A3X, ADAM Audio presenta il loro monitor più piccolo, perfetto in tutte le situazioni dove nonostante lo spazio ridotto, si voglia mantenere una qualità audio eccellente. L'A3X propone il suono ADAM in un monitor estremamente compatto, grazie all'utilizzo del nuovo tweeter X-ART che garantisce una riproduzione cristallina delle alte frequenze.
Il cono da 4.5” si occupa dei registri bassi. Il diaframma è in fibra di carbonio, un materiale estremamente leggero ma molto rigido e resistente, in grado di garantire un suono privo di artefatti. Due alimentatori integrati da 25 Watt si occupano di pilotare separatamente il tweeter ed il woofer.
Stereolink
Stereolink è una tecnologia proprietaria ADAM che potete trovare sui monitor più piccoli della serie AX (AX3 ed AX5). Consiste in una coppia aggiuntiva di connessioni RCA che permettono di collegare il segnale del monitor ad un altro monitor din modo da trasmettere all'altra cassa il secondo canale stereo.
Questa nuova tecnologia permette di collegare due monitor A3X che il volume di entrambe i monitor possa essere controllato da un unico controllo. Questo fa si che le A3X siano il monitor ideale in applicazioni dove non è presente un mixer o un altro controllo di volume esterno, e si abbia la necessità di controllare il volume facilmente.
Controlli e connessioni
Il pannello frontale delle A3X è dotato di due porte bassreflex, per una risposta in frequenza che sorprendentemente si spinge sino a 60Hz. Sono inoltre presenti il pulsante di accensione ed il controllo di volume. Il pannello posteriore è dotato di controllo indipendente peril volume del tweeter, di connessioni bilanciate (XLR) je sbilanciate (RCA), offrendovi una grande flessibilità di utilizzo.
Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.