Il nuovo Casio Privia PRO PX-5S è uno stage piano dotato di 340 preset, tra cui una serie di timbri di pianoforti a coda basati sulla tecnologia proprietaria AiR, che riproducono perfettamente le sfumature e la risonanza delle corde dei pianoforti acustici; questo stage piano, inoltre, include le funzioni dei sintetizzatori Casio XW-G1 e XW-P1: la polifonia è di 256 note.
Oltre a estese funzioni di MIDI master Keyboard, tra cui quattro zone impostabili liberamente in split/layer, il PX-5S dispone della modalità HEX Layer, che consente di sovrapporre fino a sei timbri differenti.
Il Privia PRO PX-5S monta l’esclusiva tastiera Tri-sensor Scaled Hammer Action Keyboard II, dotata di rivestimento dei tasti bianchi in avorio sintetico, e di piccole venature anche sui tasti neri, volte a riprodurre il feeling al tocco generato dall’ebano; anche su questo modello, Casio introduce la nuova tecnologia denominata High-Resolution Velocity, per cui la tastiera trasmette fino a 16.256 livelli di dinamica differenti.
Il Privia PRO PX-5S, infine, è il primo stage piano al mondo alimentabile anche a batterie; grazie a questa caratteristica, il peso complessivo dello strumento resta molto contenuto (solo 11,1 kg).
Altre informazioni dettagliate su:
http://www.casiomusicgear.com/products/menu_privia/PX-5S
PREZZO 899.00 CON FIDELITY MUSIC CARD
Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.