Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

Denis Wick Dw5504

Sordina tromba/cornetta

49 €

Disponibilità immediata

Sordina tromba/cornetta Denis Wick Dw5504
Denis Wick Dw5504
Sordina tromba/cornetta
Dw5504 Sordina Tromba / Cornetta Straight Alluminio
5504 è una Sordina per tromba o cornetta dritta in alluminio sviluppata da Denis Wick.
La sordina per tromba preferita al mondo!

Questa è forse la sordina per tromba più riuscita e più copiata di sempre. Sin dalla sua prima progettazione nel 1968, ha fornito ai trombettisti esattamente ciò di cui hanno bisogno: una sordina perfettamente intonata in tutti i registri, una sensazione ottima che non influisce sulla "soffiata" dello strumento e la capacità di produrre dei fortissimo travolgenti tra tutti gli orchestrali. Il successo di questa sordina Denis Wick risiede in parte nella brillantezza del design e in parte nella cura e precisione della fabbricazione.

Il design ha permesso di creare una sordina molto aperta, più grande di tutti i suoi predecessori, che offre un suono pieno e evita il problema dell'intonazione troppo alta riscontrato in molte sordine per tromba. Inoltre, altre tecniche di produzione forniscono sordine che non sono altrettanto robuste.

La lavorazione artigianale Denis Wick garantisce una sordina in cui il metallo è "indurito" attraverso la lavorazione, rendendola leggera ma molto risonante. Questo la rende facile da suonare e estremamente reattiva ed è la scelta dei musicisti più esigenti. Viene utilizzato del vero sughero per ottenere una perfetta aderenza nella campana dello strumento.

La Denis Wick è orgogliosa che questa sordina venga utilizzata da migliaia di musicisti in tutto il mondo e abbia comunque un incredibile rapporto qualità-prezzo. Questo è uno dei pezzi di attrezzatura più importanti che un trombettista possa acquistare, ma è disponibile a un prezzo incredibilmente ragionevole.

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.