La linea di diffusori amplificati Dynacord A-Line include tre modelli: un diffusore 2 vie fullrange da 12” (A 112A), un diffusore 2 vie fullrange da 15” (A 115A) e un subwoofer da 18” (A 118A).
Tutti e tre i modelli si avvalgono di un robustissimo cabinet in legno multistrato da 15mm, che ne assicura una lunga durata e un peso limitato. La rifinitura con vernice nera di alta qualità e la griglia frontale in acciaio offrono robustezza ed estetica professionale.
I modelli fullrange montano un woofer EVS-12K da 12” (A 112A) o da 15” EVS-15K (A 115A) e un driver a compressione con membrana al titanio da 1.5” che alimenta una guida d’onda da 90°x50° (HxV). Entrambi i cabinet hanno un’impronta asimmetrica con un’angolazione monitor da 60° che permette di utilizzare i diffusori anche come monitor.
I moduli amplificatori montati sui diffusori A 112A e A 115A sono amplificatori di potenza leggeri, (biamp) a doppio canale in classe D, con un totale di 500W (IHF-A), con processore di segnale digitale per crossover (a 24 dB per ottava), EQ e protezione digitale avanzata del diffusore. La linearizzazione della funzione di trasferimento in entrambi gli amplificatori è fornita da filtri FIR allo stato dell’arte.
I pannelli di controllo e le connessioni sono estremamente intuitivi e versatili.
La sezione mixer a due canali offre un connettore combo XLR/TRS (Linea 1), prese stereo RCA ed un controllo del livello nel canale Input 1 ed un secondo connettore combo XLR/TRS (Linea 2) che è commutabile per microfono o line sensitivity sul canale Input 2.
Per il collegamento di altri apparecchi c’è un’uscita link XLR che può gestire sia la linea 1 che il segnale mix.
• Diffusore amplificato fullrange 2 vie, 12”
• Driver a compressione DH-1K con membrana al titanio da 1.5”
• Woofer EVS-12K da 12”
• SPL Massimo 121 dB
• Amplificatore in Classe D da 500W
• DSP integrato con filtri FIR
Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.