Analog Drive mette a disposizione otto tipi di distorsione analogica in un unico apparecchio. E’ il pedale ideale per i chitarristi che vogliono stravolgere il suono nel modo più creativo possibile. Analog Drive è in grado di far emergere anche le sonorità di ogni sorgente audio mono, synth e drum machine
Distortion Box interamente analogica
Con otto differenti circuiti di distorsione analogica, Analog Drive offre una varietà sonora senza precedenti; un unico stomp box con un solido case, e possibilità di modellazione del suono pressoché infinite.
Un tocco di equalizzazione
Migliora il tuo amplificatore con l’equalizzatore analogico a 3 bande. I medi con frequenza regolabile sono ciò che serve per ottenere un’equalizzazione perfetta. La possibilità di controllare la banda media con un pedale di espressione, consente di ricreare facilmente effetti di tipo wah.
Perfetto per l’utilizzo dal vivo
La possibilità di memorizzare i propri preset, ne facilità l’utilizzo nei concerti live. I parametri di Analog Drive sono tutti controllabili via MIDI, e include la possibilità di inviare messaggi di cambio programma.
Gli 8 circuiti analogici
Clean Boost – Boost regolabile da 0 a 20 dB che opera ad un elevato voltaggio consentendo un ampio headroom.
Mid Drive – Può essere paragonato al suono di un noto “pedale verde”. E per ottenere bassi più profondi, è sufficiente aumentare la banda low dell’EQ.
Dirty Drive – Distorsione “sporca”. Con basso guadagno si ottiene un effetto simile al gate, mentre con un gain elevato il risultato è un
suono fuzzy old school.
Big Dist – Aggiunge molta distorsione lasciando i bassi inalterati. L’effetto è simile ad una pila di Marshall spinti al massimo, con elevata distorsione nello stadio di potenza.
Focused Dist – Distorsione fortemente focalizzata sui medio-alti. Una rivisitazione del mitico pedale horse / man, ma con una flessibilità maggiore.
Harmonic Fuzz – Octave fuzz morbido basato su dispositivi fuzz del passato. High Gain – Sonorità pulite ed alto guadagno. Garantisce una percezione nitida delle singole corde e un elevato sustain.
Thick Gain – Alto guadagno e sonorità crispy, con possibilità di agire sull’EQ per accentuare le alte frequenze. Ideale per esecuzioni con uso di note stoppate.
Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.