Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

FBT X PRO 112MA

MONITOR DA PALCO

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
MONITOR DA PALCO FBT X PRO 112MA
FBT X PRO 112MA
MONITOR DA PALCO
MONITOR DA PALCO FBT X PRO 112MA
FBT X PRO 112MA
MONITOR DA PALCO
Il nuovo monitor coassiale 112mA si inserisce nella vasta gamma della serie XPRO, rinnovata con la riprogettazione di tutta l’elettronica che ha permesso di aumentare la potenza e di aggiungere importanti novità, quali un mixer a tre canali, l’impiego di BLUETOOTH 5.0 (compatibile con le versioni precedenti) per lo streaming di audio da smartphone / tablet che permette il riconoscimento simultaneo di due diffusori con la possibilità di controllarne il volume da remoto, oltre all’impiego di altoparlanti più performanti in grado di generare una pressione sonora molto elevata, distorsioni bassissime ed un suono incredibilmente naturale. Nuova anche la “power unit” equipaggiata di alimentatore switching con cambio di tensione automatico; un sistema di ventilazione interna, con controllo intelligente del numero di giri, permette di mantenere basse le temperature di esercizio dell’amplificatore, garantendone la silenziosità. Il diffusore XPRO 112mA è costruito in multistrato, dotato di due maniglie integrate; l’inserto per stativo permette il suo utilizzo anche su supporto stand o comunque in campo libero.



Amplificatore in Classe D da 1200W LF / 300W HF
Woofer custom da 320mm con bobina da 64mm
Driver con apertura da 250mm. con bobina da 35mm
Risposta in frequenza da 54Hz a 20kHz
Alimentatore switching 100/240V
Processore DSP con 4 preset
Bluetooth 5.0
Mixer a tre canali: un canale dedicato Bluetooth, due canali micro/ linea indipendenti con volume separato e uno dotato di ingresso jack, uscita XLR bilanciata Mix o CH1 link.
Box in multistrato con trattamento antigraffio
Supporto per stativo M20 da 35mm, 2 maniglie integrate, staffa ad “U” per installazione a parete (opzionale).

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.