FENDER Player II Modified Telecaster Chitarra elettrica
FENDER Player II Modified Telecaster Chitarra elettrica
Player II Modified Telecaster®, Rosewood Fingerboard, Dusk
Preparati a portare le tue performance a un livello superiore, con Player II Modified. Con aggiornamenti chiave per i moderni chitarristi e bassisti, questi strumenti versatili sono progettati per affrontare qualsiasi situazione esecutiva.
La Telecaster® Player II Modified è un modello classico che si rivolge al moderno esecutore. Tutte le caratteristiche del manico sono concepite per una suonabilità fluida e veloce, partendo dal profilo Modern “C”, alla scorrevole finitura posteriore satinata all'uretano, sino alla tastiera slab in palissandro o in acero in 1 pezzo unico, con un comodo raggio da 9.5” (24,13 cm) e bordi smussati, con 22 tasti medium jumbo. Il corpo in ontano garantisce il classico punch Fender, ed è disponibile in una varietà di nuove straordinarie finiture. I pickup Player II Noiseless™ producono il classico "twang" e incisività Tele®, eliminando il rumore indesiderato, e lo switch push/pull sul controllo di tono garantisce una flessibilità timbrica ancor più ampia cambiando il cablaggio del pickup da parallelo a in serie, per sonorità più corpose. Il ponte a 6 sellette, le meccaniche autobloccanti con alberello corto, il capotasto in TUSQ® e il moderno abbassa-corde lavorano insieme per mantenere un'accordatura incredibilmente stabile, anche con i bending più estesi e gli assolo rock più infuocati.
Aggiorna subito il tuo arsenale con la Telecaster Player II Modified.
Features
Profilo del Manico Modern "C" con Tastiera con Raggio da 9.5“ (24,13 cm) e Bordi Smussati
Nuovi Pickup Player II Noiseless Tele®
Elettroniche Migliorate
Ponte Tele® Moderno con 6 Sellette a Blocchetto in Ottone
Meccaniche Autobloccanti con Alberello Corto
Capotasto in TUSQ e Abbassa-Corde Moderno
Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.