OctoPre MkII è la più potente soluzione per l’ampliamento di numero di ingressi che Focusrite propone per sistemi Pro Tools, o per qualsiasi audio workstation digitale, offrendo 8 canali di preamplificazione Focusrite ed una uscita ADAT a 24-bit / 96 kHz.
Caratterizzato dai suoi preamplificatori premiati con diversi riconoscimenti, e dalla conversione digitale di alta qualità, con tecnologia JetPLL™ per l’eliminazione del jitter, OctoPre MkII è il preamplificatore multicanale dal miglior suono nella sua fascia di prezzo.
L’uscita digitale permette di sfruttare al massimo gli spesso trascurati ingressi ADAT.
Ideale per espandere il numero dei pre microfonici di interfacce come la Saffire PRO 24: collegate l’OctoPre MkII all’ingresso ADAT della vostra interfaccia per creare una soluzione di registrazione multicanale di alta qualità, ad esempio per registrare la batteria.
OctoPre MkII è parimenti ideale per il live come espansione di pre microfonici di qualità per qualsiasi console analogica o digitale, oppure per un registratore su hard disk. Con uscite di linea su ogni canale, ogni pre microfonico può essere assegnato ad un canale separato su un mixer analogico, con l’uscita ADAT libera di mandarne una copia ad un registratore digitale.
OctoPre MkII è stato ottimizzato per la registrazione della batteria. Progettato per non andare in clip, è dotato di pad da 10dB su ogni canale ed il range di guadagno dei pre è stato pensato per gestire livelli estremi provenienti da sorgenti sonore come la cassa della batteria. I primi due canali dell’OctoPre MkII sono dotati anche di DI, in modo che possiate registrare comodamente anche chitarra e basso.
OctoPre MkII comprende tutto ciò che vi potete aspettare da una soluzione di preamplificazione microfonica multicanale; metering degli ingressi a 5-LED per ogni canale, alimentazione phantom selezionabile ed una varietà di soluzioni di sincronizzazione digitale interna ed esterna.
Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.