Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

IsoAcoustic ISO-200

SUPPORTI MONITOR

169 €

Disponibilità immediata

SUPPORTI MONITOR IsoAcoustic ISO-200
IsoAcoustic ISO-200
SUPPORTI MONITOR
SUPPORTI MONITOR IsoAcoustic ISO-200
IsoAcoustic ISO-200
SUPPORTI MONITOR
SUPPORTI MONITOR IsoAcoustic ISO-200
IsoAcoustic ISO-200
SUPPORTI MONITOR
IsoAcoustic ISO-200 è un supporto per monitor disaccoppiante di dimensioni 200x255 mm che supporta monitor fino a 27 Kg. ISO-200 è realizzato da un telaio di tubolari componibili che può essere assemblato in diverse configurazioni per poter variare il puntamento del monitor.
IsoAcoustics è lieta di presentare la prossima evoluzione della linea specializzata di supporti per altoparlanti per professionisti dell'audio, audiofili e amanti della musica. I nuovi supporti ISO forniscono un isolamento acustico superiore e migliorano la nitidezza del suono di qualsiasi altoparlante, inclusi monitor da studio e sistemi home theater.

Regolazione del puntamento dei supporti ISO-200
Un aspetto importante del design del supporto ISO-200 è la possibilità di regolare l'altezza e l'angolo di inclinazione dell'altoparlante per ottimizzarne la posizione rispetto all'ascoltatore.

In una tipica configurazione DAW (Desktop Audio Workstation), l'ascoltatore è posizionato a circa un metro e mezzo dai monitor. Posizionando gli speakers direttamente sulla scrivania il puntamento orizzontale dell’altoparlante risulterebbe sbagliato e troppo basso, con ISO-200 è possibile aggiungere l’inclinazione adatta al raggiungimento della corretta posizione degli speakers.

L’IsoAcoustic ISO-200 può essere posizionato sia in orizzontale che in verticale variando così l’altezza del supporto da 95mm a 215mm.

E' possibile utilizzare il supporto con due altezze preimpostate di 95mm e 215mm, sono dimensioni prefissate.

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.