La nuova serie di monitor compatti da studio integra la rivoluzionaria JBL Image Control Waveguide offrendo precisione e accuratezza sonora e un ampio spot di ascolto anche al di fuori del classico punto di fuoco. Le nuove LSR 3 sono inoltre dotate di due tecnologie che rendono l'ascolto ancora più preciso: la tecnologia proprietaria Slip Stream, presente anche nella serie 700, che garantisce un ascolto delle basse frequenze anche a volumi bassi e il boundary eq che permette il controllo delle basse frequenze anche in ambienti difficoltosi, specialmente in prossimità di pareti o angoli.
I trasduttori di nuova generazione migliorano la linearità e ottimizzano i transienti mentre il tweeter in neodimio da 1" rende ancora più accurato l'ascolto delle alte frequenze.
Caratteristiche principali:
Tipologia diffusore
2 vie attivo, Bi-Amp
Sistema
1 x 6.5"
1 x 1"
Copertura nominale (H x V)
120° x 90°
Guida d'onda ruotabile
no
Range di frequenza (-10 dB)
39 Hz - 24 kHz
Risposta in frequenza
47 Hz – 20 kHz
Frequenze Crossover
1425Hz 4th order acoustic Linkwitz-Riley
Potenza amplificatore continua
56 W + 56 W
SPL programma
92 dB
SPL picco
110 dB
Ingressi analogici
1 x XLR F 3 poli
1 x Jack 6,3 mm
Finitura
nero laccato
Peso
6,1 kg
Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.