Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

KORG X50

SINTETIZZATORE A TASTIERA

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
SINTETIZZATORE A TASTIERA KORG X50
KORG X50
SINTETIZZATORE A TASTIERA
KORG X 50

Il nuovo synth X50 a 61 tasti dal caratteristico suono Korg ricco e ricercato dai migliori artisti del mondo, è progettato per un facile ed intuitivo approccio . Il design ultra leggero e compatto rende questo synth ideale per il live e per la produzione musicale in studio.

I fantastici suoni Korg in un pratico formato
X50 possiede lo stesso motore di sintesi HI (Hyper Integrated) della serie TRITON con ben 64 MB di memoria PCM. I 470 multisample e i 518 drum sample del X 50 appartengono alla nuova generazione sonora implementata nei nuovi Korg TR.

Un ricco bagaglio sonoro e potenti effetti.


Il doppio arpeggiatore


Facili operazioni per un utilizzo immediato

Con 4 controlli si possono editare i suoni velocemente ed il sistema ClickPoint rende le operazioni di editing intuitive e facilmente accessibili.

Leggero e compatto per una facile trasportabilità
Nonostante la tastiera a 61 tasti, X50 ha un corpo ultra leggero dal peso di appena 4.5 kg, lo stesso di una chitarra elettrica.

Alta espandibilità


Punti di forza

- 512 sound programs

- 384 combinations, ciascuna contenente fino a 8 programs.

- La modalità Multi Mode consente di suonare il synth tramite un sequencer esterno come un modulo multitimbrico a 16 parti.

- Potente sezione effetti con 4 processori, 1 insert effect, 2 master effects, 1 master EQ.

- 4 uscite audio (2 generali L&R + 2 individuali), il primo in questa fascia di mercato.

- Doppio arpeggiatore polifonico.

- Porta USB per la connessione MIDI al computer mediante unico cavo.

- "Editor" e "Plug-In Editor" inclusi per editare i suoni col computer in modalità stand-alone oppure in modalità plug-in tramite un DAW software.

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.