Disponibile per acquisto in 5 giorni lavorativi dall’ordine
LEWITT MTPW950
MICROFONO LEWITT MTP W950
LEWITT MTPW950
LEWITT MTPW950
LEWITT MTPW950
LEWITT MTPW950
Suono da studio scatenato sul palco.? Risolvendo i problemi più comuni di tutti i cantanti, LEWITT ha creato l'ultima versione di microfono per live. L'MTP W950 può essere utilizzato come microfono XLR oppure è possibile staccare la capsula per utilizzarlo con sistemi wireless standard del settore*. Questo microfono premium a condensatore da 1" offre un'eccezionale qualità del suono da studio per le esibizioni sul palco, le prove e le sessioni di registrazione. La capsula a condensatore da 1" è facilmente rimovibile e compatibile con i sistemi wireless standard del settore. Per darti mix live cristallini e monitoraggio senza feedback. MTP W950 limita la rear rejection del suono del 90% e possiede un efficace design antifeedback che ridefiniscono l'avanguardia tecnologica del settore. Prima della sua uscita, fonici professionisti del live hanno testato il microfono con artisti famosi come Rolling Stones, T-Pain e Kehlani, ottenendo una qualità del suono eccezionale e affidabile indipendentemente dal luogo. Per una maggiore longevità, il design a doppio strato protegge la capsula dall'umidità riducendo al minimo il rumore del vento e le occlusive della voce. Indipendentemente da come si tiene il microfono, l'integrità del tono verrà mantenuta grazie al design cupping-safe.
Capsula a condensatore da 1" Live mix cristallini con qualità studio Capsula staccabile per uso wireless Integrità del tono vocale grazie al design cupping-safe Ottimizzato contro le occlusive e l'umidità Testato e approvato da fonici del live e artisti del suono
Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.