Disponibile per acquisto in 5 giorni lavorativi dall’ordine
medeli DD638DX
BATTERIA ELETTRONICA MEDELI DD638DX
medeli DD638DX
medeli DD638DX
medeli DD638DX
medeli DD638DX
DD638DX include l'ultima libreria di suoni campionati Medeli e la tecnologia "PURE DRUM" . Questa esclusiva tecnologia migliora notevolmente la qualità del suono per la batteria digitale, dando così una sensazione più naturale e realistica alle orecchie. Usando la funzione USB flash drive, si possono inserire i propri suoni nel modulo e usarli come voci interne, dando possibilità illimitate alle voci di batteria. Si può effettuare il playback di brani direttamente da USB ( MIDI, MP3,WAV) e registrare le proprie performances in tempo reale su USB flash drive.
Display LCD Grafico retroilluminato da 64 x 128 Punti. 50 Set di Batteria + 49 User, 650 suoni, 17 Combinationi Hi-Hat, 100 Song presettate e 10 Song User, 99 campioni per suoni utente con circa 15 Mbyte in totale. Tre modalità per allenarsi con molti esercizi per fare pratica. Una funzione automatica di punteggio darà sempre il risultato sulla pratica effettuata. Ingresso Audio AUX IN per collegare dispositivi esterni come smartphone, tablet o CD Player e suonare con i brani preferiti. Ingresso cuffia per esercitarsi in maniera silenziosa. Connessione USB per la comunicazione con un Computer usando il protocollo MIDI e possibilità di utilizzo con molti software. Porta USB MEMORY per il collegamento dell'unità flash USB per riprodurre i brani memorizzati sull'unità flash, salvare le proprie performance o trasmettere file wav di campioni al modulo. Uscita stereo (R, L / MONO) per la connessione a un sistema audio esterno o ad un amplificatore/Monitor per batteria elettronica. Connessioni MIDI "IN, OUT/THRU" per collegare uno strumento esterno o un sequencer MIDI esterno per ricevere o trasmettere dati MIDI. Connessioni per aggiungere il secondo Crash ed il 4 Tom. Alimentazione da 9V DC/500mA con Adattatore AC/DC Incluso.
Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.