Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

MOOER Harmonier

Pedale effetto

173 €

Disponibilità immediata

Pedale effetto MOOER Harmonier
MOOER Harmonier
Pedale effetto
Processore vocale e modulo harmonizer/riverbero per chitarra elettrica

Il nuovo Mooer MVP2 Harmonier è un potente processore vocale, versatile ed innovativo, progettato per elevare le prestazioni di voce e chitarra, offrendo precisione tonale, creatività e praticità in un unico pedale compatto.

L’Harmonier offre innanzitutto un versatile effetto di armonizzazione della voce. Il selettore 'Key' consente agli utenti di scegliere una delle dodici tonalità in cui armonizzare la propria voce. Una volta scelta la tonalità, il selettore 'Mode' permette un’ulteriore personalizzazione, offrendo 11 diverse modalità di armonizzazione, ognuna con diversi intervalli armonici. Sono inclusi tutti gli intervalli classici, come ottave, quinte e terze.

Harmonier offre un'ulteriore flessibilità tonale grazie al modulo riverbero integrato: tenendo premuto il pulsante “Sharp” e ruotando il selettore “Level”, è infatti possibile regolare il volume del riverbero interno del pedale. Mentre le funzioni di correzione dell'intonazione del pedale sono limitate alle sole voci, il modulo riverbero può essere utilizzato anche con la chitarra. Harmonier offre inoltre tre diverse impostazionidi equalizzazione della voce: flat, più caldo o più brillante.

L’Harmonier include diverse connessioni e switch specifici per l'utilizzo con il microfono; tra questi, l'ingresso e l'uscita XLR, ed il supporto per l'alimentazione phantom a 48 V, che garantisce la possibilità di utilizzare, oltre ai microfoni dinamici, anche quelli a condensatore. Harmoniuer include inoltre ingressi e uscite standard jack da ¼” per chitarra; all’accensione è possibile selezionare col footswich la modalità mista (in cui tutte e due le uscite, jack e XLR emettono entrambi i segnali) e quella individuale (ogni uscita emette solo il rispettivo segnale).

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.