PICK UP PER VIOLONCELLO
Trasduttore classico e primo prodotto di Stephan Schertler, il pick-up STAT ha consolidato negli anni la sua reputazione d’innovatività. Introdotto per la prima volta nel 1986, STAT è il sistema al quale oggi migliaia di musicisti in tutto il mondo si affidano.
Il pick-up elettrostatico STAT-C per violoncello, brevettato da SCHERTLER, si distingue per la sua estrema resistenza al feedback e per l’eccellente suono da ponticello che riesce a dare senza l’asprezza o la distorsione tipiche dei pick-up piezoelettrici.
STAT-C riproduce fedelmente i meravigliosi bassi e i ricchi alti del violoncello e funziona perfettamente con processori di segnale o effetti grazie al suo forte e solido segnale.
STAT-C è la scelta giusta per il violoncellista moderno, attivo in ambienti musicali ad alto volume. Rappresenta il sistema ideale per musicisti jazz, fusion, rock e per tutti coloro che necessitano alti volumi.
Lo standard STAT-C-SET comprende pick-up, cavo e preamplificatore STAT-PRE, alimentato a batteria, con controllo di volume.
Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.