MICROFONO DA STUDIO A CONDENSATORE SOUNDSATION VOXTAKER 100 USB
84 €
Disponibile per acquisto in 5 giorni lavorativi dall’ordine
SOUNDSATION VOXTAKER 100 USB
MICROFONO DA STUDIO A CONDENSATORE SOUNDSATION VOXTAKER 100 USB
SOUNDSATION VOXTAKER 100 USB
SOUNDSATION VOXTAKER 100 USB
SOUNDSATION VOXTAKER 100 USB
SOUNDSATION VOXTAKER 100 USB
Il VoxTaker 100 USB è un microfono da registrazione Plug-and-Play con capsula a condensatore, e non richiede alcun driver da installare. Come il modello VoxTaler 100, è un microfono professionale con diagramma polare a cardioide, ed è adatto ad una enormità di applicazioni professionali, come studi di registrazione, trasmissioni radio, podcasting e riprese su palcoscenico. Basta collegare un cavo USB. È compatibile con tutti i software di registrazione e driver audio ASIO, e utilizza una tecnologia chip USB ad alte prestazioni, trasduttori capacitivi di alta qualità e un circuito di preamplificazione a FET ad elevato isolamento. Per questo il VoxTaker 100 USB ha un rumore di fondo e un segnale in uscita decisamente robusto. Ciò lo rende uno strumento in grado di riprodurre qualsiasi tipo di suono e soddisfare i requisiti di elevata qualità del suono in ogni ambito di utilizzo. La confezione include Shock-Mount, Pop Filter e cavo USB, il tutto all'interno di una valigetta in plastica.
Trasduttore Professionale a Gradiente di Pressione Diagramma Polare a Cardioide Pream di elevata qualità a FET Segnale d'uscita elevato e privo di distorsione Tecnologia di conversione AD-DA ad alta velocità Frequenza di campionamento a 44.1kHz e 48 kHz Risoluzione audio a 16-Bit Interfaccia USB 2.0, Plug and Play Massima compatibilità con tutti i sistemi operativi e senza il bisogno di driver Consumo in potenza estremamente contenuto Shock-mount elastico Pop Filter elegante e innovativo Valigetta in plastica e cavo USB in dotazione
Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.