RADIOMIC. UHF SOUNDSATION WF-U216HH-A2 16+16 CH 2 TX A MANO 606-613.5MHz
124 €
Disponibile per acquisto in 5 giorni lavorativi dall’ordine
SOUNDSATION WF-U216HH-A2
RADIOMIC. UHF SOUNDSATION WF-U216HH-A2 16+16 CH 2 TX A MANO 606-613.5MHz
SOUNDSATION WF-U216HH-A2
SOUNDSATION WF-U216HH-A2
SOUNDSATION WF-U216HH-A2
SOUNDSATION WF-U216HH-A2
WF-U216-A2 è un sistema UHF a doppio radiomicrofono con 16 canali ciascuno. Le sue caratteristiche fondamentali sono lffidabilità, la qualità audio e lstrema semplicità di utilizzo. E†pensato principalmente per tutti quei professionisti che necessitano di uno strumento di lavoro pronto all⁵so e che non ti lascia mai a piedi. Nonostante la sua apparenza, infatti, il WF-U216-A2 è un concentrato di tecnologia in grado di integrare in un unico chip lo stadio di preamplificazione microfonica a elevata qualità, il processamento audio basato su DSP, lo stadio di sintesi PLL, e altre funzioni. Rispetto ai sistemi analogici, migliora notevolmente la stabilità e l'affidabilità della sezione di modulazione FM, degli stadi in AF e audio, offrendo performance volcali e strumentali di livello professionale. Il WF-U216-A2 è inoltre dotato del sistema di sincronizzazione IR per lccoppiamento tra ricevitore e trasmettitore in modo rapido. Sia il trasmettitore a mano che quello tascabile possono funzionare con batterie tipo AA alcaline o ricaricabili. Il trasmettitore a gelato permette la ricarica diretta delle batterie grazie al cavo USB in dotazione. La qualità delle capsule cardioidi del trasmettitore plamare (dinamica) è di livello professionale.
Banda UHF da 606-613.5 MHz 16 canali per ciascun microfono (32 canali in totale) Interfaccia utente semplice e chiara con display su trasmettitori e ricevitore Design a chip singolo con preamplificatore di alta qualità, elaborazione audio DSP e sintesi PLL Sistema di accoppiamento IR per una rapida configurazione Circuiti a basso consumo delle batterie 50m Distanza ideale (senza ostacoli) Microfono portatile professionale con capsula cardioide dinamica
Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.