BARRA 4 TESTE MOBILI BEAM SOUNDSATION AXIS IV MKII 4x32W RGBW 4IN1
570 €
Disponibile per acquisto in 5 giorni lavorativi dall’ordine
SOUNDSATION AXIS IV MKII
Set teste mobili
BARRA 4 TESTE MOBILI BEAM SOUNDSATION AXIS IV MKII 4x32W RGBW 4IN1
SOUNDSATION AXIS IV MKII Set teste mobili
SOUNDSATION AXIS IV MKII Set teste mobili
Quando lsigenza di dare un tono di colore alle proprie serate musicali o DJ passa dalla semplicità d⁵so, la trasportabilità e i benefici della moderna tecnologia LED, SOUNDSATION AXIS IV MKII diventa il riferimento per tutti i musicisti, DJ e operatori dello spettacolo. AXIS IV MKII è stato progettato per essere un sistema all-in-one e consiste in una barra con 4 teste mobili in grado di ruotare fino a 540 ° in orizzontale e 270 ° in verticale, con movimenti estremamente rapidi e precisi. Può essere montato su un traliccio e su supporti di illuminazione con palo D35mm, grazie alldattatore in dotazione. Ogni testa monta un LED RGBW 4in1 da 32 W con angolo Beam di 6° che garantisce colori brillanti, alte prestazioni in termini di luminosità e durata. Ogni testa, inoltre, può essere controllata indipendentemente sia nei movimenti PAN / TILT che nei colori. Le modalità di controllo sono DMX512, Sound, DMX Master/Slave e Auto. E†disponibile un flight case professionale con ruote (2 con freno) per due barre (AXIS IV MKII CASE †SKU: J684J).
Barra con 4 teste mobili a LED (4 LED da 32W RGBW 4in1) Facile da gestire con display grafico LCD Angolo Beam 6° Luminosità @1m fra 24000 e 68000 LUX Funzionamento automatico Modalità Sound tramite microfono integrato Sincronizzazione Master/Slave Protocollo DMX-512 con 5 modalità (6CH, 10CH, 19CH, 32CH and 56CH) 2 Staffe tipo Omega a bloccaggio rapido in dotazione Supporto per stand con foro da Ø36mm (stand non incluso)
Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.