Aircom 126 trasmette e riceve dati in formato DMX512 standard con modalità wireless, risolvendo problemi di controllo tra apparecchiature lighting e centraline senza l'uso di cavi DMX. Esso inoltre garantisce una latenza pressoché impercettibile, rappresentando una valida soluzione anche in applicazioni live dove il controllo in tempo reale è fondamentale. Opera nella banda di frequenze ISM a 2.4 GHz (che non necessita di licenze) e funziona con sistema di modulazione GFSK ad elevata efficienza. La comunicazione si avvale di 126 frequenze gestite con algoritmi che permetto di saltare da una frequenza all'altra in base alla presenza o meno di interferenze. Questo garantisce una comunicazione sempre pulita e priva di disturbi. Il prodotto è quindi adatto a molti contesti, come discoteche, palestre, spettacoli dal vivo, centri congressi, parchi a tema, bar, pub e così via. In breve, AIRCOM 126 è uno strumento davvero utile per risolvere velocemente i problemi di connessione DMX ovunque e senza latenza.
Funzione di Trasmissione e Ricezione nella stessa unità Un Trasmettitore può gestire più di un Ricevitore contemporaneamente 7 gruppi di frequenze (ID); l'utente può usare 7 reti senza fili senza alcuna interferenza l'una dall'altra e nello stesso ambiente. Ciascuna rete (ID) contiene 512 canali DMX 126 canali (frequenze) con algoritmo di assegnazione in base alla presenza o meno di disturbi (7 gruppi x 16 frequenze di canale) Funzione anti-jamming per assicurare sempre la massima affidabilità Banda di Frequenze: 2.4 GHz ISM (libera da licenze) Distanza Massima di Comunicazione: 300 m LED a 3 colori per la massima semplicità nel settaggio Alimentazione switching ad elevata stabilità con ampio intervallo di tensioni di rete
Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.