Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

ALLEN & HEATH ZED I10 FX

MIXER

USATO IN BUONE CONDIZIONI

Non disponibile

MIXER ALLEN & HEATH ZED I10 FX
ALLEN & HEATH ZED I10 FX
MIXER
MIXER ALLEN & HEATH ZED I10 FX
ALLEN & HEATH ZED I10 FX
MIXER
MIXER ALLEN & HEATH ZED I10 FX
ALLEN & HEATH ZED I10 FX
MIXER
Come nuovo
In garanzia
Caratteristiche:
ZEDi-10FX combina la robustezza e la praticità di controllo di un mixer analogico con un’interfaccia USB 4x4 di elevata qualità e un’eccezionale unità FX multi-modello, e rappresenta la scelta completa e ideale per i musicisti, per gli artisti che registrano e per i locali. Che si tratti di sviluppare idee in casa, esibirsi dal vivo o registrare tracce da condividere su YouTube e Soundcloud, ZEDi-10FX è un alleato versatile in ogni fase del percorso creativo.

L’interfaccia USB 4x4 a 24-bit / 96kHz di qualità studio rende facile catturare splendide registrazioni multitraccia direttamente dal mixer a un Mac o un PC senza la necessità di dispositivi extra. Con il preamplificatore GSPre boutique di nuova progettazione, derivato dalla famosa console professionale GS-R24, ZED offre una headroom massiccia con un rumore eccezionalmente basso, uniti al calore e alla profondità della tecnologia analogica. ZEDi-10FX include una suite di reverb, delay ed FX speciali multi-modello creata appositamente dagli esperti Allen & Heath. I chitarristi saranno felici di sapere che ZEDi-10FX ha un paio di canali mono con DI ad alta impedenza per chitarra, per collegare lo strumento direttamente al mixer senza dover munirsi di box DI separate.

Mixer + Interfaccia USB
ZEDi-10FX offre il meglio dei due mondi, integrando un’interfaccia audio USB 4 ingressi /4 uscite di qualità professionale a 24-bit 96kHz per registrare e riprodurre tracce da/a Mac o PC, o ad un dispositivo iOS attraverso il kit camera iOS, senza problemi. La sorgente di uscita USB può essere configurata in diversi modi per adeguarsi al vostro workflow.

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.