Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

VANDOREN LC01P Legatura e cap

LEGATURA

95 €

Disponibilità immediata

LEGATURA VANDOREN LC01P Legatura e cap
VANDOREN LC01P Legatura e cap
LEGATURA
Descrizione:

Legatura Clarinetto Sib e Bocchini argentata
Serie Optimum
Legatura in ottone argentato
Copribocchinio in plastica
Meccanismo a vite doppio binario
Per imboccature in Sib e bocchini a sistema tedesco (es: BD5D, M30D, B40D)
Ideale per imboccature in ebanite

3 Placchette di precisione interna intercambiabili
Placchetta 1: ricca sonorità colore e proiezione del suono
La pressione sulla lunghezza delle fibre dell'ancia da un incredibile spigliatezza all'esecuzione in particolar modo nello STACCATO
Placchetta 2: Sonorità più compatta e centrata, dolcezza nella miscelazione del suono e facilità di emissione.
Placchetta 3 : l'ancia vibra in totale libertà riproducendo un suono che si adatta molto facilmente alla vostra esecuzione.
Grande facilità di espressione.

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.