Un disegno semplice per un looper ideale sia per chitarra che per voce. Lil'loop combina due differenti loop indipendenti con una moltitudine di effetti onboard e le blasonate caratteristiche gia presenti sul VOX Dynamic Looper. Facile da usare in un solido footswitch, versatile è ideale per il chitarrista che vuole nuovo spazio nella creatività e nelle performance con i loop. Piccolo, leggero e funzionante a batteria; un ingresso bilanciato permette l'utilizzo di strumenti 'microfonici' se non addirittura di un microfono voce.
Due loop indipendenti
Possiamo registrare due loop separatamente per poi combinarli creando cosi frasi complesse e performance originali, passando da diversi giri armonici o frasi di diversa lunghezza. La funzione Loop Quantize consente di creare frasi che combaciano perfettamente per tempo e ritmica.
Effetti Onaboard
In aggiunta agli effetti classici quali distorto, compressore, phaser, chorus, Lil'Looper include simulatori di chitarra acustica e basso per un totale di 12 effetti non solo per chitarra ma applicabili anche a una fonte sonora microfonica.
Compatto e comodo
Piccolo, leggero e dotato di alimentazione a batteria, Lil'Looper è dotato di uscita cuffie per portare la nostra creatività ovunque. Facile da trasporatre è comodo non solo live ma in qualsiasi situazione.
Footswitch esterno VFS2 opzionale
Utilizzando il pedale esterno VFS2 possiamo avere ulteriori controlli ai nostri piedi, come il cambio effetti, play e stop ecc.
- Stomp box a doppio switch intuitivo
- Fino a 90 sec di campionamento su due loop separati
- Funzione overdub con undo/redo
- Sistema SOS per infiniti livelli di registrazione
- Loop Quantize per centrare il beat e sincronizzare i due loop
- 12 effetti tra distorsioni, modulazioni e simulazioni
- Metronomo
- Uscita cuffie
- Due ingressi separati guitar o mic bilanciato
- Alimentazione a batteria o con alimentatore AC
Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.