WARM AUDIO BUS-COMP
COMPRESSORE STEREO
WARM AUDIO BUS-COMP
COMPRESSORE STEREO
WARM AUDIO BUS-COMP
COMPRESSORE STEREO
Il BUS-COMP Warm Audio è un compressore stereo VCA analogico, basato sui classici circuiti che hanno segnato un’epoca. I compressori Stereo VCA sono perfetti per controllare la dinamica su più sorgenti sonore, ma sono diventati famosi soprattutto per il loro tocco magico sui mix stereo. Il BUS-COMP Warm Audio lavora bene sul missato finale, su stem stereo di batteria, overheads, chitarre acustiche, tastiere, pianoforti, strumenti orchestrali, voice-over e anche su insiemi di altre sorgenti. Il BUS-COMP Warm Audio è progettato principalmente per l’utilizzo in stereo, ma può essere usato con successo anche su sorgenti mono individuali. I compressori VCA di questo tipo amati sia per la loro capacità di controllare senza sforzo la dinamica sia per la profondità sonora che aggiungono al segnale audio che li attraversa, anche in assenza di compressione.
Lo scopo principale del progetto del BUS-COMP Warm Audio è di ricreare la leggendaria tecnologia del compressore VCA, con qualche aggiunta importante. Ad esempio, su tutto il percorso del segnale, sono stati utilizzati trasformatori CineMag made in USA pilotati da op-amp discreti. Questi trasformatori vengono attivati dallo switch frontale, e offrono una maggiore profondità sonora. Come tutti i prodotti dell’azienda, il BUS-COMP Warm Audio è stato concepito a un rapporto qualità-prezzo mai visto prima, permesso da tecniche di lavorazione moderne ed efficienti. Da oggi, moltissimi studi potranno equipaggiarsi con un compressore di questa qualità. Si tratta dello strumento perfetto per far emergere le qualità dei musicisti in qualsiasi tipo di mix!
Caratteristiche Tecniche
Compressore stereo VCA
Basato sulla leggendaria tecnologia del compressore VCA
Op-amp discreti selezionabili con trasformatori CineMag USA
Selettore di sorgente side chain esternal
Filtro hi-pass selezionabile: 30, 60, 105, 125, 185 Hz
Switch per test A/B
Lavora bene su missato stereo, mix di batteria, panoramici, chitarre, tastiere, pianoforte, strumenti orchestrali, voice-overs e un’infinità di altre sorgenti
Può essere utilizzato su sorgenti sia stereo sia mono
2180 VCA’s
Connessioni XLR e TRS
Rumore: < -90dBu
Headroom: > +29dBu, 20Hz – 20kHz
Dinamica: > 120dB
Risposta in frequenza: 18Hz – 22kHz
Distorsione + Rumore, 20Hz – 20kHz, +20dBu input: < .05%
Impedenza in ingresso: 10k Ohms
Impedenza in uscita: 50 Ohms