37 Tasti sensibili al tocco
42 Suoni di strumenti incl. 2 Drum Kit
138 Tipi di arpeggio
34 possibili variazioni
34 32 Note di polifonia
USB-to-Host (USB MIDI)
Phrase Recorder
Yamaha PSS-A50
PSS…Sensazionale!
Lo strumento tuttofare dal design compatto: Yamaha PSS-A50 è la scelta ideale per coloro che vogliono vivere il proprio lato creativo in viaggio, ad un concerto o in salotto con gli amici! La mini tastiera portatile di alta qualità offre un suono eccezionale. Grazie alla possibilità di utilizzare la tastiera sia tramite alimentatore che a batterie, è possibile esibirsi ovunque: porta sempre con te la mini tastiera (50,6 x 20,1 x 0,54 cm) e suona in movimento!
Una piccola tastiera dal grande suono
Incredibile potenza espressiva
Tuffati nel mondo della musica: i 37 mini tasti dinamici della serie Reface assicurano fantastici suoni di livello professionale a casa, in viaggio o dovunque tu sia.
La compagna musicale ideale
Grazie ai 42 suoni di strumenti, ogni appassionato di musica può liberare la propria creatività. L'arpeggiatore interno, con ben 138 tipi di arpeggio, offre l’ispirazione per nuovi incredibili suoni, ritmi e melodie.
Piccola, ma sorprendente!
Fai musica come un professionista: Yamaha PSS-A50 apre mondi completamente nuovi! Grazie al registratore di frasi, è possibile creare brani musicali, registrarli e riascoltarli. La funzione «Hold» consente anche di eseguire un arpeggio. Nonostante le piccole dimensioni della tastiera, l'altoparlante integrato assicura un suono di eccezionale qualità.
Attiva la connessione e vai!
Proprio come in studio: tramite la connessione USB-MIDI, la Mini Keyboard può essere facilmente collegata ad un dispositivo di registrazione. Grazie ai diversi software di produzione musicale le possibilità di creare le proprie canzoni sono illimitate! Puoi anche salvare sul tuo PC le canzoni che tu stesso hai registrato: per modificare, riprodurre e scatenare la propria creatività!
Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.