Nonostante le sue ridotte dimensioni e un set di caratteristiche molto concentrate, Hill Audio LMD-502 è adatto all'uso in moltissime applicazioni, da quelle tipiche di uno one-man band, al podcastic e alle attivitià di postproduzione. In sostanza ogni applicazione dove vi è la necessitàdi preamplificare ed equalizzare un segnale microfonico e mixarlo con una sorgente stereo, è perfetta per LMD-502. Diversamente da altri mixer di questo formato, l'ingresso microfonico può ospitare microfoni dinamici e anche a condensatore grazie all'alimentatore phantom +12V attivabile. L'alimentatore esterno connesso al mixer grazie a un connettore autobloccante è ottimizzato per rendere minini hum e e rumore favorendo ottime prestazioni audio. Il case in metallo non sono dona un aspetto professionale ma garantisce durata ache per l'uso mobile. Un piccolo ma versatile mixer!
1 ingresso microfonico mono con controllo gain sia per l'ingresso microfonico che per gli ingressi di linea 12V Phantom power attivabile via switch EQ a 2 band, controllo del pan,Peak LED e controllovolume per l'ingresso microfonico 2 ingressi di linea stereo con controllo bilanciamento e volume Control room/uscita cuffie con volume regolabile Controllo volumen main Alimentatore esterno con hum e rumore minimizzati per un'ottima dinamica. Connesso con connettore locking. Case in metallo CE/ROHS compliant
Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.