MIXER TRE ZONE HILL AUDIO ZPR3520V2 5 STEREO INPUT
Hill Audio ZPR3520V2
Hill Audio ZPR3520V2
Il mixer ZPR3520V2 a 3 zone è un mixer/preamp con due zone di uscita stereo e una mono. A scelta dell'installatore, ciascuna zona può essere controllata sull'apposito pannello frontale oppure attraverso un potenziometro di controllo remoto (ZCP10A, opzionale). Ogni segnale assegnabile alle zone di uscita può essere prelevato dai 4 ingressi stereo e due di questi ultimi possono essere rendirizzati per mezzo dell'input stereo TRS da 3,5 posto sul pannello frontale e dell'ingresso stereo bilanciato (FOH) posto sul retro dell'apparecchio, consentendo connettività allo stesso tempo a Players mobile e eventuali mixer DJ. 2 Input microfonici con priorità assegnabile attraverso uno switch possono essere inclusi/esclusi da ciascuna zona. Ogni zona si può equalizzare attraverso un EQ a 2 bande ed è disponibile la funzione Mute e gli ingressi per un eventuale sistema EVAC con prioritò automatica.
5 ingressi stereo, di cui 4 con gain sul pannello frontale con possibilità di routing alle zone di uscita A | B | C. Input FOH bilanciato sul pannello posteriore e ingresso 3.5 mm TRS stereo sul pannello frontale con routing su zone A | B | C 2 ingressi microfonici con connettore TRS 1/4" e controllo gain Phantom Power 12V per microfoni attivabile via jumper Auto talk-over regolabile per la riduzione automatica del livello della musica quando si usa il microfono Interruttore di esclusione/inclusione per ogni zona Regolazione del livello del microfono per ogni zona 2 zone con uscita stereo ed una zona con uscita mono Indicatore LED a 5 livelli per ogni zona EQ a 2 banda per ogni zona sul pannello posteriore Controllo volume per ogni zona e per controlli remoti collegati all'apposito connettore(consigliato pannello remoto ZCP10A) Uscite XLR bilanciate e Phoenix per ogni zona Input per sistemi EVAC che spegne automaticamente il master e attiva il segnale di emergenza Uscita contatto mute per silenziare esternamente l'uscita audio Case in metallo con pannelo in alluminio spazzolato e alette rimuovibili
Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.