Disponibile per acquisto in 5 giorni lavorativi dall’ordine
medeli MK300
TASTIERA ARRANGER MEDELI MK300
medeli MK300
medeli MK300
medeli MK300
medeli MK300
La tastiera arranger MK300 è stata sviluppata per soddisfare l'esigenza di principianti che desiderano una tastiera elettronica con un gran numero di suoni e stili integrati. Per soddisfare tale esigenza la tastiera MK300 è stata equipaggiata con 633 suoni e 220 stili preimpostati grazie ai quali ci si può divertire suonando vari generi musicali. Questa tastiera è adatta anche ad appassionati di musica e tastieristi che desiderano una tastiera leggera con funzione di risposta al tocco alimentata a batteria da portare all'aperto in modo da poter suonare e creare musica sempre e ovunque. MK300 è equipaggiata con un display LCD retroilluminato grazie al quale vengono mostrate chiaramente le funzioni e i parametri in qualsiasi condizione di luce. I pulsanti numerici e il Data Dial consentono di controllare intuitivamente i parametri in modo veloce e la ruota pitch bend fornisce un cambio di tono facile e fluido per suoni come chitarra, violino e sassofono. Una polifonia a 128 consente di suonare tutte le note anche quando più parti sonore e accompagnamento automatico sono attive contemporaneamente. Il design ultracompatto ne determina la leggerezza per una facile trasportabilità.
Tastiera con 61 tasti sensibili al tocco Display LCD retroilluminato 633 suoni e 220 stili preimpostati 128 di Polifonia massima Accompagnamenti automatici con controlli di stile come Intro/Ending, Main A/B (Fill A/B), Fade In/Out, ecc. Modalità tastiera di Split e Layer 4 pulsanti di memoria sul pannello Funzione Quick Setting per un facile accesso alle impostazioni di suono ed effetto relative allo stile corrente. Modalità Lezione che include tre lezioni per aiutare a padroneggiare gradualmente una canzone 2 Altoparlanti da 12 cm con amplificazione da 15 watt ciascuno Funzionamento a batteria Design ultra compatto e leggerezza per una facile trasportabilità.
Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.