Disponibile per acquisto in 5 giorni lavorativi dall’ordine
medeli M361
TASTIERA MEDELI 61 TASTI M361 CON ALIMENTATORE
medeli M361
M361 è stata concepita come un valido tool per la composizione. Con 653 suoni e 240 stili di accompagnamento, include lo Style creator software che permette di creare le proprie basi in maniera conveniente. L'unico limite è la tua immaginazione. E' possibile memorizzare nello strumento fino a 10 songs con melodia e accompagnamento. In alternativa puoi salvarle in una chiavetta USB. Il performance assistance, disponibile nella modalità Piano, permette di riprodurre frasi complicate per arrichire la vostra musica. Nella modalità chitarra, la tastiera è divisa in diverse zone, per controllare accordi, pennate e assoli. M361 è uno strumento molto versatile e adatto sia ai principianti sia a musicisti più avanzati, grazie alle numerose funzioni e possibilità. Un'altra funzione interessante è la possibilità di aggiungere effetti voce. Semplicimente collegate il microfono e potrete aggiungere effetti come Chorus e Riverbero, migliorando le vostre performance.
61 tasti touch response 128 note di polifonia Display LCD retroilluminato Amplificazione da 10 Watt 653 suoni 240 accompagnamenti di cui 10 definiti dall'utente Controllo completo sugli accompagnamenti con Intro, Main, Fills, A.B.C e O.T.S (One Touch Settings) Styles creator software per creare i propri accompagamenti comodamente da pc 160 Preset song + 10 user song + 5 demo song Intelligent learning system La funzione Dual Voice permette di avere a disposizione due suoni contemporaneamente Funzione split per dividere la tastiera assegnando un suono per gli accordi (accompagnamento) e uno per la molodia con punto di split editabile. DSP con effetti voce Funzioni di recording e playback Interfaccia USB-MIDI per collegamento a PC Uscita cuffie Ingresso microfonico Ingresso per pedale sustain (non incluso)
Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.