DIFFUSORE BI-AMP SOUNDSATION HYPER TOP 10A 500W CLASSE D
229 €
Disponibile per acquisto in 5 giorni lavorativi dall’ordine
SOUNDSATION HYPER TOP 10A
DIFFUSORI ATTIVI
DIFFUSORE BI-AMP SOUNDSATION HYPER TOP 10A 500W CLASSE D
SOUNDSATION HYPER TOP 10A DIFFUSORI ATTIVI
SOUNDSATION HYPER TOP 10A DIFFUSORI ATTIVI
SOUNDSATION HYPER TOP 10A DIFFUSORI ATTIVI
La serie Hyper è il risultato di anni di esperienza accumulati da Soundsation nelcampo dei portable sound systems. Questa linea di diffusori è costruita con un cabinetin polipropilene robusto, leggero ed elegante con una full-grille in metallo e materialefonoassorbente.Il design moderno, in linea con i più recenti standard dellndustria, offre siaun design accattivante che unttima qualità sonora. Tutta la linea è equipaggiatacon un amplificatore in Classe D ed alimentazione switching, che offre elevata potenzain maniera efficiente e con un peso ridotto (ad eccezione del modello 6 .Ingressi microfonici e di linea permettono di collegare diverse apparecchiature,che siano microfoni mixer o media player.I 4 punti di ancoraggio M8 (1 per lato), 1 maniglia nella parte superiore e il foroper stativo da 36mm , rendono questo diffusore ideale sia per installazioni fisseche per applicazioni portable.
Diffusore bi-amplificato a 2 vie Cabinet in polipropilene ad alta risonenza, robusto e leggero con griglia full-size in metallo e materiale fonoassorbente Due amplificatori in classe D da 500W (440W+60W) Woofer da 10" con driver da 1" Ingressi microfonico/linea XLR + jack ¼ ingresso di linea XLR/RCA stereo, mini jack per connettere smartphones o tablet Uscita XLR link out Controlli volume per ciascun canale, volume master ed equalizzazione HI e LOW Utilizzabile come stage monitor 30°/45° Maniglia superiore e maniglia laterale per un agevole trasporto Foro per stativo da 36mm 4 punti di ancoraggio M8, posizionati su casciun lato Dimensioni (LxAxP): 300 x 528 x 306 mm Peso: 9 Kg
Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.