Disponibile per acquisto in 5 giorni lavorativi dall’ordine
SOUNDSATION CHECKLINE-12A
MONITOR DA PALCO
MONITOR ATTIVO SOUNDSATION CHECKLINE-12A
SOUNDSATION CHECKLINE-12A MONITOR DA PALCO
SOUNDSATION CHECKLINE-12A MONITOR DA PALCO
SOUNDSATION CHECKLINE-12A MONITOR DA PALCO
SOUNDSATION CHECKLINE-12A MONITOR DA PALCO
La serie di monitor da palco coassiali CHECKLINE di SOUNDSATION è la risposta a quei service, ingegneri del suono e band che hanno bisogno di strumenti robusti, eleganti e pratici sul palco, ma senza rinunciare alla qualità sonora e ad alte prestazioni. Tutti e tre i modelli della serie offrono woofer coassiali full-range. Il modulo Bi-Amp eroga 350 W (RMS) / 1000 W (Picco) con assoluta chiarezza sonora e affidabilità. Il DSP interno garantisce la massima dinamica con controllo dei sovraccarichi e del surriscaldamento, e offre 2 preset di fabbrica (Full-range, Monitor) e altri 5 preset definiti dall'utente, con diverse curve di equalizzazione progettate per tutte le principali applicazioni. Indipendentemente dal fatto che vengano utilizzati come monitor, diffusori full range, riempimento frontale o altoparlanti ritardati per applicazioni indoor / outdoor di grandi dimensioni, la serie CHECKLINE è la soluzione pronta per l'uso perfetta per i professionisti dell'audio.
Massima chiarezza sonora e alte prestazioni Modulo di potenza bi-amplificato in classe-D da 1.000 W (Picco) DSP 48kHz/24bit con 2 preset di fabbrica + 5 dell⁕tente, EQ a 3-Bande, Delay (fino a 100m) Limitatore di Picco/Sovraccarico/Termico a 2-bande indipendenti Interfaccia grafica del DSP di facile utilizzo con display LCD e singola ruota di controllo Due ingressi combo (jack XLR / 6.3 con interruttori MIC / LINE) Ingresso RCA di linea stereo Due preamplificatori microfonici con qualità da studio Housing Robusto in multistrato con vernice anti-graffio Sofisticati trasduttori coassiali Copertura angolare di 90°x90°
Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.