La linea di finali digitali rappresenta un importante passo in avanti per la gamma amplificatori di potenza SOUNDSATION. Grazie alla tecnologia S.P.S.M. questi finali riescono a sviluppare potenze di rilievo mantenendo le dimensioni e pesi decisamente ridotti rispetto ai tradizionali modelli in classe A/B. La qualità costruttiva e la meticolosa scelta dei componenti assicurano alte performance ed estrema affidabilità anche in caso di sollecitazioni straordinarie.
Potenza massima 3600 W (bridge 8 Ohm) Raffreddamento a circolo forzato con velocità ventola variabile Ingressi servo-bilanciati XLR Uscite speakon a 4 poli Protezione termica, da sovraccarico,da corrente DC in uscita e da rottura di un componente Indicatori LED: Power, Error, Mute, Clip, Signal Configurazione: Stero, Bridge
Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.