La serie ZEUS II H-QX di amplificatori è ideale per applicazioni professionali multicanali per potenze di comprese tra 400W e 800W RMS @ 8ohm per canale. Si tratta di una linea a 4 canali in Classe-H (l'H-2600QX è in Classe-AB) dal suono eccellente e dalla massima affidabilità. È possibile l⁵so in modalità Stereo, Parallelo e a Ponte (CH1-2 / CH3-4). Ogni canale integra un cross-over con filtro passa-basso/alto per l⁵tilizzo sia con sistemi full-range che subwoofer, senza il bisogno di processori esterni. Il sistema di protezione include, oltre al limiter di segnale, lccensione ritardata, il riconoscimento di Offset in continua, la protezione termica, e la limitazione di corrente. Il sistema di raffreddamento è estremamente efficiente e controlla la velocità delle ventole, per assicurare un ottimo contenimento del rumore. Gli amplificatori ZEUS II H-QX sono, pertanto, assolutamente stabili, affidabili in qualsiasi situazione di utilizzo e offrono un rapporto qualità-prezzo davvero interessante.
4 x 800W @ 8ohm di potenza in 2U rack standard da 19 Massima affidabilità grazie alla qualità dei componenti e la consolidata tecnologia in classe H Architettura a 4-Canali 2U rack, con filtra passa-basso regolabili per ciascun canale Ventole a velocità variabile per un raffreddamento silenzioso e efficiente Sistema di protezione che include limitazione di segnale, accensione ritardata, riconoscimento di Offset in continua, protezione termica, e limitazione di corrente
Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.