FARO WASH DA ESTERNO CENTOLIGHT MOODWASHER 4810WP RGBW 4IN1
895 €
Disponibile per acquisto in 5 giorni lavorativi dall’ordine
CENTOLIGHT MOODWASHER 4810WP
FARO WASH DA ESTERNO CENTOLIGHT MOODWASHER 4810WP RGBW 4IN1
CENTOLIGHT MOODWASHER 4810WP
CENTOLIGHT MOODWASHER 4810WP
CENTOLIGHT MOODWASHER 4810WP
CENTOLIGHT MOODWASHER 4810WP
La serie Moodwasher di Centolight nasce per offrire proiettori da esterno adatti a tutte quelle applicazioni architetturali e live che necessitano luci diffuse (fondali di scenografie, strutture architettoniche, ecc.) e con angolo di proiezione di media ampiezza (36°). Il Moodwasher 4810WP ha una sorgente luminosa composta da 48 Led da 10W RGBW 4in1 disposti in 4 file orizzontali da 12 ciascuno. La luminescenza in condizione Full-color @ 2m raggiunge i 29300 Lux. Il CRI è superiore a 80 in modo da garantire una ottima resa cromatica in tutti gli utilizzi. Il controllo dimmer a 16-bit è estremamente accurato; la frequenza di scansione, superiore ai 6kHz, rende questo faro flicker-free, ovvero adatto anche in caso di riprese televisive. Il sistema di raffreddamento è a convezione ed è garantito dalla struttura posteriore in alluminio pressofuso progettato per favore lnterscambio termico in modo eccellente. Non essendovi ventole, il proiettore è assolutamente silenzioso e adatto anche a impieghi in situazioni dove è richiesta la totale assenza di rumore (musei, teatri, rappresentazioni musicali e teatrali allperto, ecc.). La struttura del faro in alluminio pressofuso, il vetro a taglio termico anteriore, le guarnizioni in gomma e le viti in acciaio inox garantiscono la totale impermeabilità e la durata negli anni nonostante lsposizione a qualsiasi condizione metereologica.
Proiettore IP65 con angolo di proiezione a 36° 48 Led da 10W RGBW 4in1 con più di 30.000h di durata Flusso Luminoso: 29300 Lux (RGBW @2m) CRI: RA =80 Flicker Free Funzionamento Silenzioso Dimmer elettronico a 16-bit Grado di protezione IP65 Connessioni di Rete e DMX Impermeabili
Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.