Disponibile per acquisto in 5 giorni lavorativi dall’ordine
CENTOLIGHT SCENIC C1012
PAR CENTOLIGHT SCENIC C1012 12x10W RGBW
CENTOLIGHT SCENIC C1012
CENTOLIGHT SCENIC C1012
CENTOLIGHT SCENIC C1012
Scenic C1012 è un PAR a LED compatto e leggero pensato per eventi live, installazioni in club e discoteche e tutte quelle applicazioni indoor dove sono richieste luci colorate con ampiezza del fascio piuttosto stretta (25°). Le sorgenti luminose sono 27 LED da 10W ciascuno con emissioni RGBW 4in1, concepiti per creare colori brillanti e intensi. I suoi principali punti di forza sono lffidabilità e la flessibilità. La prima è basata sulla qualità e selezione dei chip LED, sulla qualità delle lenti ottiche e sull⁵so di tecnologia digitale a microprocessore per il controllo della temperatura dei LED e la velocità della ventola interna in modo da preservarne la durata dei LED e la brillantezza dei colori. La flessibilità consiste nella possibilità di spegnere la ventola rinunciando a parte della luminosità (per ragioni di sicurezza) in funzione della totale silenziosità del faro. Questo può essere molto utile a noleggiatori e professionisti dello spettacolo in tutte quelle situazioni l volo†dove è necessario il totale silenzio (case di culto, teatri, conferenze) e non si dispongono di sufficienti fari multicolori silent, magari perché non chiaramente specificato dal committente o perché le esigenze di illuminazione superano il parco luci a disposizione. Scenic C1012 è colore a portata di mano, senza problemi in nessun luogo.
Alta luminosità/lunga durata dei LED con lenti di alta qualità Mix del colore RGBW 4IN1 Controllo della scansione LED flicker-free per applicazioni broadcast Controllo DMX-512 con RDM Fascio luminoso a 25° con controllo dimmer avanzato e effetti strobo Controllo della ventola a microprocessore con selezione di varie modalità Struttura esterna in alluminio leggero con sistema avanzato di ventilazione interna
Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.