Disponibile per acquisto in 5 giorni lavorativi dall’ordine
CENTOLIGHT CLUBWASHER 360
PROIETTORE CENTOLIGHT CLUBWASHER 360 36X10W RGBW
CENTOLIGHT CLUBWASHER 360
CENTOLIGHT CLUBWASHER 360
CENTOLIGHT CLUBWASHER 360
CENTOLIGHT CLUBWASHER 360
La serie Clubwasher di Centolight nasce per offrire proiettori da interno per tutte quelle applicazioni architetturali e live che necessitano luci diffuse (fondali di scenografie, strutture architettoniche, ecc.) e con angolo di proiezione piuttosto ampio (45°). Il Clubwasher 360 ha una sorgente luminosa composta da 36 Led da 10W RGBW 4in1 disposti in 4 file orizzontali da 9 ciascuno. La luminescenza in condizione Full-color @ 1m raggiunge i 26000 Lux. Il CRI è superiore a 80 in modo da garantire una ottima resa cromatica in tutti gli utilizzi. Il controllo dimmer prevede 5 curve di regolazione per adattare la risposta del faro a tutti i principali impieghi; la frequenza di scansione, superiore ai 25kHz, rende questo faro flicker-free, ovvero adatto anche in caso di riprese televisive. La temperatura interna è controllata da sensori che, in caso di riscaldamento al di sopra di 80°C, riduce la luminescenza e controlla la velocità della ventola, in modo da raffreddare i chip e ridurre la rumorosità delle ventole quanto non necessario raffreddare. Il risultato è una maggiore affidabilità e durata nel tempo dei Led. La struttura del faro è in materiale plastico con parti meccaniche e staffe in acciaio che conferiscono robustezza e allo stesso tempo leggerezza e praticità.
36 LED ad Alta Luminosità da 10W RGBW 4in1 Angolo del fascio luminoso di 45° Luminanza di 26000 Lux @ 1m CRI: Ra=80 Funzionamento Flicker-Free 5 Curve Dimmer Controllo Intelligente della Temperatura e della Velocità della Ventola Basso rumore della ventola Programmi Automatici Integrati Sistema di Alette Richiudibili
Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.