TESTA MOBILE WASH CENTOLIGHT THESIS 1915Z CON 19 LED DA 15 W RGBW
CENTOLIGHT THESIS 1915Z
CENTOLIGHT THESIS 1915Z
CENTOLIGHT THESIS 1915Z
CENTOLIGHT THESIS 1915Z
La serie THESIS di teste mobili Centolight offre un modello wash con 19 potenti e affidabili LED da 15W. Rappresentano una valida alternativa alle lampade a ioduri di metallo con tutti i benefici della tecnologia LED: basso consumo, maggiore durata, minore dissipazione della temperatura. Il fascio luminoso varia da 10° a 60° grazie allo ZOOM controllato da motori di alta qualità che consentono una regolazione estremamente morbida e silenziosa. Il sistema di miscelazione dei colori in quadricromia e il dimmer accurato, fanno della nuove testa mobile THESIS un valido strumento di lavoro capace di valorizzare la creatività dei light designer più esigenti. Particolare attenzione è dedicata alla precisione e silenziosità dei movimenti meccanici. PAN e TILT sono dotati di motori di alta qualità con controllo a 16-bit. Anche Lo ZOOM è gestito da motori di alta qualità per ridurre al minimo lffetto skating e le vibrazioni. Il dimmer elettronico è accurato e morbido. La velocità della ventola è calibrata in modo da evitare lumento della temperatura interna e il surriscaldamento dellpparecchio, garantendo il giusto equilibrio tra rumore, sicurezza e durata dei chip LED.
LED 19x15W RGBW durata di 50.000 ore Dimmer elettronico graduale con controllo lineare Strobo 1-20Hz con modalità di lavoro ON e OFF per effetti di luce istantanea. Miscelazione Colori RGBW dei colori uniformi, Controllo Ring e effetto Macro a colori. Zoom 10° a 60° / 1,7 secondi, con motori di alta qualità per fornire uno zoom accurato, raggio stabile ed omogeneità di effetto. PAN e TILT 8-16 bit, reset fotoelettrico e funzione di correzione automatica degli errori. Modalità di controllo DMX512, Master-Slave, Auto e Sound. Display LCD a colori con una facile interfaccia utente
Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.