Il Flightcase A-Omni-Duo NSE di Zomo offre una soluzione di trasporto robusta per l'AlphaTheta OMNIS-DUO. Questa custodia per apparecchiature di alta qualità amplia la popolare serie NSE (Night Style Edition) con un altro componente utile. Colpisce per la sua eccezionale durata ed è ideale per la dura routine del DJ. L'elegante design in nero intenso non solo conferisce al Flightcase Zomo un aspetto attraente, ma sottolinea anche la sua qualità professionale. L'interno è imbottito, proteggendo in modo affidabile il lettore da danni, graffi e altre influenze esterne. Il Flightcase A-Omni-Duo NSE è realizzato in laminato da 9 mm, rendendolo particolarmente resistente a graffi e urti. I profili in alluminio extra larghi verniciati in nero e gli angoli sferici robusti forniscono ulteriore stabilità e durata. Le chiusure a scatto a farfalla di alta qualità assicurano che il coperchio rimanga saldamente e saldamente chiuso, consentendo anche una facile apertura e chiusura. Per una maggiore sicurezza, la custodia può essere opzionalmente dotata di una serratura per prevenire i furti. Le custodie per apparecchiature Zomo sono ideali per l'uso in tournée e resistono anche alle richieste più esigenti dei DJ. Anche durante il funzionamento, il coperchio anteriore della custodia per DJ può essere facilmente rimosso, facilitando l'accesso all'attrezzatura per DJ. Per un collegamento ancora più privo di stress delle cuffie per DJ al mixer, consigliamo l'adattatore angolare Zomo opzionale EA-1.
Offre una protezione affidabile contro urti, graffi e altri danni esterni Artigianato di alta qualità per l'uso più intenso Costruzione estremamente stabile Design moderno Robusta imbottitura interna per un supporto ottimale del dispositivo Pratici angoli sferici per un'efficace protezione dagli urti Chiusure a scatto a farfalla di qualità per una chiusura rapida e sicura Maniglie di trasporto integrate per un facile trasporto Coperchio rimovibile per un facile accesso
Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.