Lo Zomo Flightcase P-DDJ-FLX10 NSE è stato appositamente progettato per il controller DJ Pioneer DJ DDJ-FLX10. Il Flightcase P-DDJ-FLX10 NSE, nella suggestiva NSE (= Night Style Edition), affascina grazie al suo aspetto nero scuro. Questo elegante Flightcase è estremamente resistente per resistere all'uso intenso da DJ senza subire danni. Grazie ai profilati in alluminio nero extra resistenti e agli angoli a sfera extra solidi, lo Zomo Flightcase offre una grande durabilità. Per evitare lo scivolamento del controller DJ, il DDJ-FLX10 Equipment Case è dotato di una imbottitura interna di alta qualità che protegge il dispositivo da eventuali impatti negativi. Grazie al robusto compensato laminato da 9 mm, il Flightcase P-DDJ-FLX10 NSE Equipment Case è altamente resistente ai graffi e agli urti. Prodotto per un uso impegnativo in tour, gli Zomo Equipment Cases sono estremamente adatti per il trasporto su strada e aereo, proteggendo il tuo prezioso equipaggiamento DJ da danni. La striscia anteriore può essere rimossa facilmente e rapidamente durante le esibizioni, anche mentre l'attrezzatura rimane nel flightcase. Oltre alla qualità professionale, il design classico nella NSE nero scuro (= Night Sty le Edition) rende il Pioneer DJ Equipment Case un vero e proprio punto di attrazione! I geniali fermagli a farfalla consentono un'apertura e una chiusura facili e garantiscono una chiusura del coperchio estremamente stabile. Tutti gli NSE Equipment Cases possono essere chiusi a chiave anche con una serratura opzionale.
Flightcase di alta qualità appositamente progettato per il controller Pioneer DJ DDJ-FLX10 Protegge il dispositivo da danni, graffi o influenze negative Qualità professionale costruttiva per elevate esigenze Costruzione molto solida Design classico con finitura nera scura NSE Striscia frontale rimovibile - il controller può rimanere nel flightcase Ampia imbottitura interna di alta qualità Angoli arrotondati a sfera Chiusure a farfalla di alta qualità Maniglie integrate per un facile trasporto Coperchio rimovibile
Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.