Con il Flightcase P-DDJ-REV5 NSE di Zomo, ottieni una custodia adatta per il Pioneer DJ DDJ-REV5. Il Flightcase P-DDJ-REV5 NSE nell'elegante NSE (= Night Style Edition) colpisce per il suo aspetto scuro e nero. Questa custodia per apparecchiature è progettata per gestire le difficili esigenze del tour e convince con una qualità estremamente durevole. L'imbottitura interna di alta qualità del Flightcase P-DDJ-REV5 NSE garantisce una protezione ottimale del controller DJ Pioneer DJ da urti, graffi o altre influenze negative. I casi DJ Zomo sono completamente pronti per la strada e il volo, resistendo indenni agli ambienti difficili del palco. Usura, calore e persino braci di sigaretta non possono danneggiare il Flightcase P-DDJ-REV5 NSE, grazie al laminato da 9 mm lavorato in modo robusto. I profili in alluminio extra larghi e verniciati di nero e gli angoli sferici molto solidi garantiscono un'elevata durata e aggiungono accenti visivi eleganti e attraenti. Le comode chiusure a farfalla mantengono la copertura incredibilmente sicura e consentono una facile apertura e chiusura. Per una maggiore protezione, tutte le custodie NSE possono essere bloccate con un lucchetto opzionale. Anche il design della custodia per apparecchiature Pioneer DJ è sicuro di impressionare. L'elegante design nero scuro NSE Edition è molto chic e sicuramente accattivante. Il pannello frontale può essere rimosso rapidamente e facilmente durante la sessione. Ciò fornisce accesso alle connessioni del controller anche mentre la tua attrezzatura è ancora nella custodia per DJ.
Offre la massima protezione contro difetti, graffi e influenze esterne o negative Lavorazione di alta qualità per la dura vita quotidiana del DJ Costruzione estremamente solida Design classico Imbottitura interna ben lavorata per una vestibilità ottimale dell'attrezzatura Pratici angoli sferici Chiusure a farfalla di alta qualità Maniglie di trasporto integrate per il trasporto Copertura rimovibile
Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.