Con il Flightcase P-DDJ-REV5 Plus NSE di Zomo, ottieni un flight case adatto per il Pioneer DJ DDJ-REV5. Il Flightcase P-DDJ-REV5 Plus NSE amplia la popolare serie NSE (Night Style Edition) con un'altra custodia per apparecchiature. L'elegante custodia per apparecchiature non è solo estremamente stabile, ma resiste anche a qualsiasi utilizzo in tour senza sforzo. Grazie ai profili in alluminio particolarmente resistenti e laccati di nero e agli angoli sferici extra robusti, il flight case Zomo offre un'elevata stabilità. Per proteggere il controller da urti, graffi o effetti avversi, la custodia per apparecchiature DDJ-REV5 è dotata di un'imbottitura interna di qualità. La custodia per apparecchiature Pioneer DJ nell'edizione NSE nera scura non solo offre una qualità professionale, ma colpisce anche per un aspetto nobile: sicuramente un'attrazione! Per una vestibilità sicura del coperchio e una facile apertura e chiusura, le chiusure a farfalla di alta qualità garantiscono. Inoltre, tutte le custodie per apparecchiature NSE possono essere bloccate con un lucchetto opzionale per una maggiore protezione. Il laminato da 9 mm, lavorato in modo solido, rende la Flightcase P-DDJ-REV5 Plus NSE DJ Case particolarmente resistente agli urti e ai graffi. Per garantire che la tua preziosa attrezzatura da DJ sia protetta dall'uso più duro sul palco, le custodie Zomo DJ sono eccezionalmente adatte ai tour. Anche quando la tua attrezzatura da DJ è ancora nella custodia per DJ, il pannello frontale può essere rimosso rapidamente e facilmente durante il tuo concerto.
Offre protezione contro danni e urti Qualità e lavorazione professionale Struttura solida Design classico Pratico ripiano per notebook Imbottitura interna realizzata in modo robusto per la migliore protezione dell'attrezzatura Pratici angoli sferici Chiusure a farfalla di prima classe Maniglie integrate per un facile trasporto Coperchio rimovibile
Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.